Gentile Redazione…
In risposta alle polemiche su bicicletta e autovetture e moto da corsa. Semplicemente tutti i veicoli sono delle potenziali armi di divera potenza. Giuste tutte le disposizioni per educare ed evitare danni. Bella l’innovazione dello start elettronico inibito per gli alcolisti alla guida. Mi domando non sarebbe l’ora di inserire GPS e telecamere di controllo su tutti i veicoli? Vuoi andare oltre i limiti e non c’è motivo, lo puoi fare ma ne paghi immediatamente le conseguenze. Nel giro di pochi mesi tante vite salvate, pronti soccorsi e ospedali che lavorano meglio, meno costi assicurativi, carburante risparmiato, meno danni all ambiente e più tolleranza tra le persone
Saluti
Dario
E come darle torto? Eppure, ne parlavo tempo fa con una persona che lavora nelle assicurazioni studiando sinistri e soluzioni, anche la scatola nera – che sembrava la soluzione perfetta per chiarire dinamiche e responsabilità, riducendo i premi assicurativi – non ha avuto successo.
Le regole ci piacciono quando le devono rispettare gli altri, purtroppo.



































