Un’e-bike può uscire dagli schemi, non deve rispondere a regolamenti di sorta se non quelli, ovviamente, del Codice della Strada (che riguardano la limitazione della potenza e della velocità). Si può dare spazio alla forma, così come alla posizione in sella. E se ci si avvicinasse a quella di una moto?
Ecco la Biggie, la e-bike di Ruff Cycles (che in Italia è distribuita da Ciclo Promo Components) con una personalità tutta sua grazie al design che la rende subito unica alla vista.
Il carattere, però, è anche nella dotazione tecnica. Il motore è fornito da Bosch, con doppia opzione disponibile: Active Line e Performance CX (quest’ultimo dotato, tra le altre cose, di maggiore spunto in partenza). I freni sono a disco. La sella, allungata, permette di sedersi comodamente e anche di cambiare posizione durante la guida (e no: niente passeggeri) e nasconde la batteria che può essere rimossa facilmente per ricaricarla in casa o sul posto di lavoro. Le gomme da 26”x3.0 unite al telaio realizzato a mano in acciaio verniciato richiamano il design di una vera moto.
Come tutti i prodotti Ruff Cycles, Biggie è realizzata con i migliori componenti, nel rispetto dei più alti standard di lavorazione, e rappresenta inoltre la soluzione ideale per distinguersi e performare al meglio nel contesto urbano e non solo.
Il prezzo è a partire da 3.399,00 euro.
Ulteriori informazioni: https://www.ciclopromo.com/catalogo/Ruff-Cycles/
1 apr 2022 – Riproduzione riservata – Redazione Cyclinside