A me sembra che siate voi ciclisti tradizionali ad essere in mezzo alla strada ai 8kmh creando pericoli
Utente anonimo dal nostro canale Youtube sull’articolo delle e-bike illegali
In una riga di commento al nostro video ci sono arroganza, ignoranza, prepotenza e non conoscenza del Codice della Strada e anche scarsa comprensione del testo. Prendiamo atto e pubblichiamo in concomitanza di una testimonianza drammatica che, solo per caso, non racconta una tragedia.
Sono sempre più convinto che ci voglia una patente da “rinfrescare” periodicamente. Perché se chi scrive un commento del genere è anche autorizzato alla guida di autoveicoli, siamo messi davvero male.
Sicurezza stradale. E se la patente non bastasse più? L’idea dei crediti per guidare meglio



































