La collaborazione tra Imatra e BePink prosegue nel 2024 con nuovi obiettivi e un rinnovato impegno nel mondo del ciclismo femminile. Il team correrà con il nome BePink-Imatra-Bongioanni, segnando un ulteriore passo avanti nella partnership tra le aziende e la squadra guidata dal Team Manager Walter Zini.
Imatra, già sponsor ufficiale, ha deciso di rafforzare la propria presenza diventando title sponsor della squadra. L’azienda conferma così il proprio sostegno allo sport femminile e alla promozione di uno stile di vita attivo, attraverso una collaborazione che va oltre la semplice sponsorizzazione.
“Siamo felici di ripartire per un altro entusiasmante viaggio assieme alla squadra”, ha dichiarato Manolo Bianchini, CEO e founder di Imatra. “Le atlete saranno ambasciatrici della nostra applicazione e di uno stile di vita sano. Siamo pronti a supportarle e a fare il tifo per loro.”
Anche Walter Zini ha sottolineato l’importanza di questa alleanza, ringraziando Imatra e Bongioanni per il loro contributo al progetto. “Abbiamo festeggiato tanti successi e raccolto soddisfazioni. Ora siamo pronti a tornare in sella per una nuova stagione”, ha affermato il Team Manager.
Oltre all’aspetto sportivo, la collaborazione si fonda su valori condivisi di innovazione e sostenibilità. Imatra incentiva l’uso della bicicletta, mentre Bongioanni offre soluzioni per il comfort domestico ed energetico.
Il rinnovo della partnership segna un ulteriore passo nella crescita del team, con l’obiettivo di raggiungere nuovi traguardi e consolidare il legame tra sport e sostenibilità.