Bellissima recensione completa in tutte le sue sfaccettature, da ieri dopo anni di GO-PRO mi è stata regalata la X5 da mio figlio per i miei giri in MTB, quindi questo video racchiude tutto quello che volevo sapere, avrò sicuramente difficoltà arrivando da una action can, quindi l’unica cosa da chiedere oltre l’uso della pettorina, sapere quale possa essere l’accessorio più utilizzato o da utilizzare per belle riprese… nel video ho visto Monte Autore dove sarà la mia prossima uscita … bellissimo tutto e speriamo di fare riprese cosi…grazie
Alex da Youtube – sull’articolo dedicato alla Insta360 X5
L’accessorio migliore per l’uso “bike”? Beh, spero di averlo fatto capire nel video: non esiste un accessorio migliore in assoluto per la X, ma esiste la migliore chiave creativa per mettere a frutto le potenzialità incredibili che hanno le riprese a 360 (e le funzionalità dei software Insta). È semplicemente un altro mondo rispetto alla action cam classiche. Detto questo: con il piede a terra e con selfie stick molto lunghi, potrai fare delle riprese action che, con tutto il rispetto, con le action classiche ti scordi…. Soprattutto se lo scenario è quello splendido degli splendidi Monti Simbruini!
Se poi il terreno lo consente, se vai piano e ti concentri sia sul bastone da 1 metro che avrai (libero) in una mano e sul terreno sotto le tue ruote, magari potrai anche filmare in modo originale e inedito i tuoi compagni di uscita che ti precedono o ti seguono.
Ciao e continuaci a seguire
Insta360 X5, il test della action cam diventata più smart, più capace e anche notturna

































