Il taglio del nastro è previsto alle ore 12 del 13 settembre 2024 con apertura anticipata alle 9 per media e operatori di settore. L‘Italian Bike Festival 2024 è alla terza edizione nel circuito di Misano Adriatico “Marco Simoncelli”.
Come al solito non sarà solo esposizione di prodotto ma ci sarà la possibilità di provare biciclette e materiali direttamente sul circuito della Moto GP e sui tracciati realizzati appositamente per le biciclette fuoristrada. C’è da divertirsi anche con mountain bike e gravel e ci sarà la possibilità di provare anche alcune delle novità presentate in fiera. Ne parliamo nel nostro video che trovate in questo articolo.
Ad esporre ci saranno oltre 600 marchi, questo dice l’ultima conta degli organizzatori che hanno lavorato bene confermando questo come l’evento principale nel nostro Paese.
Si pedalerà pure con la Gialla Cycling prevista anche in versione gravel e dedicata alle famiglie. Diversi spazi dedicati anche ai più piccoli.
Nel nostro video, come detto, vi anticipiamo qualcosa.
Tutte le informazioni le trovate sul sito ufficiale: https://italianbikefestival.net/ dove ci si potrà registrare per entrare più velocemente. L’ingresso è gratuito.

































