Gentile Direttore,
come ho letto in più occasioni la crisi del settore biciclette penso sia dovuta al costo esagerato delle biciclette.Nel 2022 ho acquistato una Willier SL montata con il gruppo Ultegra D2 RUOTE E MANUBRIO IN ALLUMINIO costo 6300,00 euro disponibili solo due colorazioni senza sovrapprezzo, le altre colorazioni partivano da 800,00 euro (esagerati)
Saluti.
Luigi
Mi viene sempre difficile sbilanciarmi sulle valutazioni che portano le aziende a definire i prezzi di listino. Di sicuro non sono messi a caso e pure le colorazioni possono avere lavorazioni e passaggi differenti che si riflettono sul prezzo al pubblico.



































