La bicicletta declinata al femminile, non solo come stile, ma come comunità, condivisione di ideali ma anche di problemi, ricerca di soluzioni.
È la comunicazione che Liv sta portando avanti con molta cura e con tantissime informazioni per le cicliste. Il marchio di Giant dedicato alle appassionate di bicicletta, ha fatto un bel passo avanti in termini di comunicazione (e anche di prodotto, di cui vi diremo presto) con dei video dedicati anche ai consigli pratici attraverso la ”Liv TV”
«La campagna Liv Committed che l’azienda orientale sta portando avanti, ha proprio l’obiettivo di sottolineare il legame che unisce tutte le donne che pedalano» ha detto Bonnie Tu, fondatrice di Liv Cycling e presidente del Gruppo Giant – di cui fanno parte i marchi Giant, Liv, Momentum e CADEX.
Con le immagini ma, soprattutto con il video che guida la campagna di comunicazione, Liv ha voluto tracciare una linea che unisce tutte le cicliste alle esperienze delle atlete del team Liv Racing, le The Black Foxes, The Bahati Foundation e Ayesha McGowan.Redazione Cyclinside