Gentile Direttore, forse i “ciclisti amatoriali” non sono contenti dell’ obbligo dei guanti, ma ragionando credo sia giusto, se pensiamo a quante persone hanno il problema delle mani sudate ….forse hanno più sicurezza sul manubrio.
E credo che i problemi relativi ai ciclisti non siano questi, ma il loro modo di sentirsi i “proprietari” di tutte le strade…. iniziassero ad andare in fila indiana e a non creare ingorghi e problemi al traffico.
Grazie per la sua attenzione.
Claudia Caccin
Un bel salto dialettico passare dalla questione dei guanti in gara, di cui abbiamo discusso recentemente con altri lettori, ai ciclisti che si comportano male su strada.
Complimenti.



































