12 mag 2021 – Il programma ambassador ma in chiave Rudy Project inizia quest’anno. È la prima volta che l’azienda specializzata in caschi e occhiali sportivi propone un programma di ambassador, ma lo fa a modo suo ovviamente: puntando alla sostenibilità.
Il programma lanciato da Rudy Project è dedicato agli sportivi che vogliono sfruttare la loro visibilità sui social per portare la filosofia dell’azienda alle loro community.
I testimonial cercati da Rudy Project dovranno condividere anche i valori di Ridetozero, la visione “eco” di cui avevamo parlato approfonditamente con uno dei titolari: Simone Barbazza (qui trovate l’intervista che gli abbiamo fatto).
Ecco, di seguito, il comunicato di Rudy Project con il link per le candidature
Rudy Project: un nuovo concetto di ambassador
Rudy Project lancia il suo primo programma ambassador, un progetto dedicato agli sportivi che vorranno utilizzare i propri social per far conoscere prodotti e filosofia del brand Rudy Project alle proprie community.
In particolare, Rudy Project vuole declinare questa ricerca in maniera innovativa per trovare testimonial che oltre a fare sport condividano e mettano in pratica i valori di RIDETOZERO, la nuova visione che anima tutte le azioni della Rudy Project ed ha come obiettivo la riduzione dell’impatto ambientale dell’azienda e dei propri occhiali e caschi. Il nostro pianeta infatti è l’elemento vitale per praticare sport all’aria aperta e per salvaguardarlo
Rudy Project è impegnata in un nuovo percorso verso la sostenibilità che vuole essere coerente e coinvolgere progressivamente tutti gli aspetti della vita aziendale: dalla realizzazione di prodotti con nuovi materiali sostenibili, al packaging, ai processi produttivi fino ad includere le azioni quotidiane dei dipendenti e, appunto, dei testimonial.
“Ride To Zero è diventato un elemento centrale in Rudy Project, che guida le nostre decisioni ogni giorno e in ogni ambito” afferma Simone Barbazza direttore marketing e responsabile dell’area Sostenibilità di Rudy Project. “Vogliamo ambassadors che credano negli stessi nostri valori e si facciano portavoce, a loro volta, di messaggi coerenti con la sostenibilità – in primis per la protezione dell’ambiente”.
I requisiti essenziali per i nuovi ambassador sono dunque due: fare sport all’aria aperta ed impegnarsi, anche con piccole azioni e progetti di valore simbolico per tutelare l’ambiente ed aumentare la consapevolezza su questo tema all’interno delle proprie community.
Gli ambassador selezionati riceveranno da Rudy Project i prodotti per portare avanti le proprie attività e creare i propri contenuti oltre ad avere anche la possibilità di vedere e testare le novità Rudy Project in anteprima.
Le selezioni sono aperte sino al 14 giugno 2021 e per iscriversi basta compilare il semplice form presente alla pagina https://www.rudyproject.com/ambassador in cui inserire i propri profili social, cv sportivo ed i progetti in programma per promuovere Rudy Project e RIDETOZERO.
L’esito della selezione verrà poi comunicato sul sito internet e sui profili social Rudy Project.
Per tutte le informazioni: www.rudyproject.com
RC