Ha senso mettere una pomata nel fondello dei pantaloncini in tempi in cui i fondelli sono sempre più tecnologici e, soprattutto, non si induriscono più? Quando i fondelli dei pantaloncini erano in pelle diventavano duri, sembravano cartone e ammorbidirli non era facile.
Anche se la qualità è decisamente cambiata è esperienza comune dei ciclisti, specialmente dopo pedalate di tante ore e con grande sforzo, avere qualche problema derivante da sfregamenti che, inevitabilmente, ci sono con il fondello.
Ecco correre in soccorso, allora, una pomata, anzi un balsamo per fondello come Chamois Butt’r Ultra. In condizioni di uscite lunghe, o particolarmente umide e calde, condizioni in cui si possono innescare sfregamenti fastidiosi il balsamo per fondello può fare la differenza.
Il balsamo è il risultato di sei anni di test con ciclisti ultra-endurance elaborato per avere la densità necessaria per permanere nel punto giusto, dove viene applicato, anche nelle condizioni più difficili. È realizzato con ingredienti naturali come c’era d’api e olio di cocco, burro di karité e olio di menta piperita.
La formula di Chamois Butt’r Ultra è elaborata proprio per dare protezione dagli sfregamenti e può proteggere anche altre aree della pelle.
Il contenitore metallico ha chiusura a vite e può essere riutilizzato.
Ulteriori informazioni: Ciclo Promo Components

































