FSA ha presentato una nuova guarnitura: la SL-K LIGHT Direct Mount. Grazie all’impiego di materiali avanzati e una produzione interna completamente ottimizzata, questa guarnitura è ideale per tutti gli appassionati che cercano componentistica di alto livello.
Tecnologia avanzata per il massimo della performance
La SL-K LIGHT Direct Mount è dotata di un sistema di serraggio innovativo sull’asse sinistro, questa guarnitura consente regolazioni micrometriche per garantire compatibilità anche con telai dalle tolleranze meno precise. Il cuore della guarnitura è rappresentato dalla tecnologia Hollow Carbon, che prevede bracci cavi in carbonio ultraleggero per un equilibrio perfetto tra leggerezza e rigidità eccezionale.
Design rivoluzionario per alte prestazioni
Le corone con tecnologia MEGATORQ di FSA puntano alla performance. Grazie a un design del profilo dei denti ottimizzato e test rigorosi condotti in condizioni estreme, offrono una ritenzione della catena migliorata del 45 per cento rispetto ai design precedenti e un vantaggio prestazionale del 39 per cento rispetto ai competitor, secondo quanto dichiarato da FSA. La guarnitura supporta configurazioni 12 velocità Shimano/FSA e pesa solo 650 grammi, posizionandosi come una delle più leggere e performanti della sua categoria.
Specifiche tecniche e disponibilità
- Materiali: Bracci in carbonio cavo con finitura UD, corone AL7075 CNC, perno AL7050 BB386EVO da 30 mm.
- Configurazioni: 50/34T, 52/36T, 53/39T, 54/40T.
- Peso: 650 grammi.
- Prezzo: Euro 659,00

Ulteriori informazioni: https://www.fullspeedahead.com/ e per la distrubizione in Italia: https://www.ciclopromo.com/