Gentile Redazione disturbo per segnalare come la mattanza sulle strade continua, una ennesima tragedia con un ciclista ucciso come un animale. Non è possibile che uno esca di casa in bicicletta e rischi la vita. Scusate per il disturbo e se possibile continuate sempre a cercare di sensibilizzare istituzioni e opinione pubblica per una maggiore sicurezza penso che lo dobbiamo a tutti quei poveretti che sono stati brutalmente investiti e ammazzati.
Grazie e buona giornata



































