Topeak si conferma uno dei marchi “trasversali” più interessanti del mercato ralizzando accessori di grande qualità e in grado di adattarsi a tante situazioni.
Una delle ultime novità riguarda un supporto universale per ciclocomputer pensato per manubri integrati. La forma aero delle curve integrate rende impossibile serrare i supporti tradizionali che vengono forniti con ciclocomputer e luci aggiuntive, tanto per citare alcuni degli accessori che vanno per la maggiore, e ci vuole un supporto dedicato che non sempre è fornito dal produttore del manubrio. Ma anche per chi voglia un qualcosa di diverso e ad alta affidabilità.
Il Topeak UTF Multi-Mount Pro è un supporto adattabile a praticamente tutti i manubri integrati e offre compatibilità con i marchi più importanti di accessori.
La versione Cockpit è appositamente progettata per adattarsi all’attacco manubrio/manubrio integrati. La lunghezza è regolabile e il ciclo computer può essere orientato verso l’alto o verso il basso di circa 10 gradi. È compatibile con tutti gli accessori della serie Topeak UTF.
La compatibilità è con ciclocomputer Garmin, Wahoo, Sigma, Bryton e luci anteriori Topeak per un carico massimo di 350 grammi. L’accessorio pesa 45 grammi.
Il prezzo è di 49,95 euro.
Ulteriori informazioni: https://www.ciclopromo.com/



































