Finish line Finish line

Pubblicità su Cyclinside

Pubblicità su Cyclinside

Cyclinside è la prima testata giornalistica italiana online (regolarmente registrata) ad occuparsi di tecnica e cultura della bicicletta. Il giornale on line viene letto quotidianamente da migliaia di lettori, appassionati ciclisti, che vengono sulle nostre pagine a cercare informazioni e risposte ai loro quesiti e per orientare i loro acquisti e capire come usare al meglio la propria bicicletta, sia per competizione che per turismo o per spostarsi nella vita quotidiana.

Veicolare il vostro messaggio pubblicitario attraverso Cyclinside è, quindi, un investimento che rende moltissimo.

Cosa facciamo

Articoli di tecnica e di ragionamento tecnico coinvolgendo le aziende partner, test e reportage aziendali con ampio spazio fotografico e video – professionale anche nelle immagini – per raccontare la realtà dell’azienda.
Descrizione dei prodotti secondo le loro caratteristiche evidenziandone particolarità e destinazione d’uso. Racconto di eventi con gallerie fotografiche professionali, reportage, personaggi e storie del ciclismo.
Conosciamo le aziende e ne raccontiamo il lavoro.

Presentiamo i prodotti e commentiamo il mercato. Seguiamo le gare dal punto di vista tattico e tecnico, raccontandone curiosità e segreti.

Perché conviene

Perché Cyclinside ha costruito, negli anni, la propria affidabilità e la competenza riconosciuta dai lettori e dalle aziende del ciclismo. Ogni argomento viene affrontato con serietà e proposto ai lettori trattandone tutti gli aspetti che possono interessare.
Chi legge Cyclinside sa di potersi fidare dei contenuti che trova e i prodotti  che vengono trattati sulle pagine del magazine online ne guadagnano in percezione di qualità.

Come fare pubblicità?

Proponiamo pacchetti completi o scalabili personalizzati per ogni cliente. Costruiamo l’offerta ideale su misura.
Per avere un preventivo senza alcun impegno, contattateci attraverso la nostra pagina dei contatti cliccando qui.