Non solo prodotti ma anche comunicazione: l’importanza di presentare i prodotti, facendoli conoscere al pubblico per le caratteristiche che li possono rendere utili, si rispecchia nella nuova rappresentazione del sito internet di Selle Italia.
Uno studio e un percorso iniziato da diversi mesi che culmina, appunto, con la presentazione del nuovo sito rielaborato non solo dal punto di vista grafico ma anche funzionale e con area e-commerce che al momento è disponibile per Europa e Stati Uniti.
Ecco la presentazione di Selle Italia
Interfaccia user friendly
Per realizzare il nuovo sito web si è puntato completamente sulla usability, cioè sull’accessibilità e facilità di utilizzo per l’utente finale, con soluzioni tecniche di ultima generazione.
L’interfaccia è stata progettata in modo che sia intuitiva e immediata, e presenta un menu di facile consultazione.
La mappa degli store
Nell’ottica di offrire al cliente un servizio a 360 gradi, il nuovo sito Selle Italia presenta una sezione dedicata allo store locator: grazie a questa funzionalità, è possibile visualizzare la mappa dei negozi presenti in tutto il mondo, cercare un singolo store o vedere, inserendo la città di interesse, l’elenco dei punti vendita dove trovare i prodotti Selle Italia.
Contenuti di valore
Il nuovo e-commerce Selle Italia fa della ricchezza di contenuti e del supporto agli utenti i suoi punti di forza. I prodotti sono suddivisi a seconda della categoria di utilizzo (road, off-road, gravel, triathlon, urban e commuting) e ogni scheda presenta una descrizione tecnica e immagini della sella in ogni angolazione.
Ulteriori informazioni: www.selleitalia.com
19 set 2022 – Riproduzione riservata – Cyclinside