2 ott 2018 – Cosmobike rilancia la fiera della bicicletta in Italia. Dopo aver fatto “scivolare” l’evento al prossimo febbraio (si veda l’articolo in fondo) ecco annunciare dall’evento veronese una partnership importante con la Gazzetta dello Sport.
Paolo Coin, manager di CosmoBike Show aveva annunciato alcune idee interessanti in arrivo ed eccone una che promette bene per la riuscita dell’evento. La Gazzetta dello Sport sarà main media partner dell’evento e questo vuol dire che collaborerà con CosmoBike Show per portare contenuti in fiera. Contenuti che andranno oltre la semplice esposizione di nuovi modelli di biciclette, ma anche personaggi e momenti di incontro che parleranno anche di agonismo, cultura della bicicletta e idee per il futuro.
Le iscrizioni, intanto, sono aperte per le aziende che vogliano partecipare. Un’occasione per i grandi marchi, ma soprattutto per i medi e piccoli che sono una ricchezza per l’artigianato e l’inventiva ciclistica italiana.
Ulteriori informazioni: www.cosmobikeshow.com
E l’Italia resta senza fiera della bicicletta. Le nostre aziende e la vetrina sul mondo
RC