20 apr 2020 – Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez soni i testimonial di MBWear che ha lanciato delle mascherine protettive che mostrano… un bel sorriso.
La grafica è realizzata dall’illustratore e artista napoletano Gianpiero D’Alessandro, che dal 2014 ha iniziato la sua corsa alla ricerca del successo nel mondo dell’arte visiva collaborando con Snoop Doog, Netflix, Nike, Levi’s ed altri marchi.
Una parte del ricavato dalla vendita di queste mascherine sarà devoluto alla Caritas Italiana per il contrasto alla povertà alimentare.
La mascherina protettiva MB Wear non è un dispositivo DM (medico chirurgico), non è un DPI (dispositivo di protezione individuale), ma è una mascherina di protezione ad uso civile. La sua produzione e vendita è consentita in forza dell’Art. 16, comma 2 DL n. 18 del 18/03/2020.
Le mascherine sono realizzate con tessuto a tre strati (93% poliestere, 7% poliuretano) con trattamento esterno anti-acqua ed è dotata di elastici di ancoraggio alla nuca. La dimensione è 16 x 24 centimetri
Per le informazioni tecniche e di uso si veda all’apposita pagina del distributore italiano Ciclo Promo Components (cliccare).
La lista dei rivenditori è disponibile qui
Redazione Cyclinside