Per i prossimi due anni Sonny Colbrelli sarà brand ambassador di Rudy Project. Si conferma così un’unione di intenti e visione tra due nomi importanti del nostro ciclismo. Sonny Colbrelli è l’ultimo italiano a vincere la Parigi Roubaix, tra l’altro propdio con casco e occhiali dell’azienda veneta (proprio domenica si correrà la prossima edizione) e con il marchio di occhiali e caschi vuole promuovere uno stile di vita più sano e basato sulla cultura della condivisione della strada, rispetto e sicurezza.
Il raggiungimento dell’accordo tra Rudy Project e Sonny Colbrelli, vincitore della Paris Roubaix del 2021 (foto d’apertura) proprio indossando casco e occhiali del marchio trevigiano, è stato naturale grazie ad un rapporto basato su una storica amicizia. L’esperienza e il know-how di Rudy Project saranno a disposizione del campione italiano nel suo nuovo ruolo professionale di trait d’union tra atleti e tecnici all’interno del Team Bahrain Victorious, rappresentando così il prefetto ambasciatore dei valori che il brand vuole promuovere, grazie alla sua grande professionalità e all’impegno dimostrato in ogni momento della sua carriera.
L’obiettivo dell’accordo è sensibilizzare gli utenti della strada, partendo dai più piccoli, attraverso una collaborazione solida e duratura, basata sulla passione comune per il ciclismo. Rudy Project ha sempre dimostrato massima attenzione alla sicurezza e alla protezione degli atleti, mettendo a disposizione dei ciclisti prodotti tecnologicamente avanzati, come occhiali da sole con lenti fotocromatiche resistenti agli urti, e caschi che hanno sempre dimostrato una sicurezza indiscussa. Questo è il momento di fare insieme un passo in più per aumentare la consapevolezza tra gli utenti della strada a due e quattro ruote.
Sonny Colbrelli è entusiasta di questa partnership con Rudy Project e si dice certo di raggiungere grandi risultati insieme allo staff del marchio trevigiano: “Questo è un brand di grande prestigio, fatto da persone vere che credono nel proprio lavoro e che da sempre dimostrano la massima attenzione per i ciclisti e per la loro sicurezza, e sono onorato di rappresentarlo come ambassador”.
Simone Barbazza direttore Marketing e co-titolare del marchio: “La partnership tra la nostra azienda e Sonny Colbrelli rappresenta un nuovo passo nella strategia di sviluppo del brand, basata sulla collaborazione con atleti di livello mondiale e sulla continua ricerca di prodotti estremamente performanti, guidati da una visione più sostenibile per il bene di tutti. Iniziare questo percorso con Sonny è un tassello verso una nuova visione di brand, dove i valori anticipano le performance”.
Ulteriori informazioni: https://www.rudyprojectna.com/