• Privacy & Cookie Policy
  • Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità su Cyclinside
  • –
  • Ultime 100 Notizie
  • Newsletter
Cyclinside.it
  • Tecnica
    • Tipologie di Biciclette
    • Componenti Bici
      • Comandi
      • Comandi cambio
      • Deragliatore
      • Il cambio
      • Guarnitura
      • Catena
      • Freni
      • Gomme
      • Manubrio
      • Movimento centrale
      • Pedali
      • Pedivelle
      • Pignoni
      • Ruote
      • Sella
    • Geometria
      • Angoli
      • Orientamento
      • Soluzioni Geometriche
    • Materiali
      • Acciaio
      • Alluminio
      • Fibra di carbonio
      • Magnesio
      • Titanio
    • Telaio
    • Usare la bicicletta
      • Guidare la bicicletta
      • I rapporti
      • Trasportare la bicicletta
    • L'Angolo del Telaista
    • Acquisto
  • Technews
    • Ultime Novità
      • Biciclette
      • E-Bike
      • Ciclocross
      • Pista
      • Bici da Città
      • Fixed
      • Componenti
      • Abbigliamento
      • Accessori
      • Triathlon
    • Test e Collaudi
    • Gravel Inside
    • Ciclo Turismo Inside
    • MTB
    • E-bike
    • Mercato e aziende
    • Donne in Bici
  • Gare
    Presentazione Tour of the Alpes 2026

    Tour of the Alps 2026, ecco il percorso del decennale: 5 tappe tra Innsbruck, Trento e Bolzano

    Team Amani

    Team Amani, ecco la prima squadra femminile UCI Continental africana

    Raggi in fibra carbonio: il nuovo must delle ruote da corsa. Ma a che prezzo?

    Raggi in fibra carbonio: il nuovo must delle ruote da corsa. Ma a che prezzo?

    Hookless o non hookless? ENVE riapre il dibattito

    Hookless o non hookless? ENVE riapre il dibattito

    Pogacar Y1Rs

    Pogacar: la risposta tecnologica di Colnago ai dubbi di Boonen e De Wolf

    partenza tour de france 2026

    Tour de France 2026: doppia Alpe d’Huez, via da Barcellona e i cinque massicci francesi

    Tour de France tappa 01 25

    UCI: nessun effetto provato dei chetoni sulle prestazioni dei ciclisti

    arkea bb

    Arkéa chiude, ma il problema è più grande: il ciclismo professionistico costa troppo?

    cancelletto di partenza

    Quel centesimo che cambiò una maglia rosa: ora arriva il cancelletto che elimina l’errore umano nelle cronometro

  • Allenamento
    • Preparazione
    • Alimentazione
    • Integratori
  • Editoriale
    Wilier Triestina Cento10 Pro: aerodinamica a tutta e pronta per il debutto al Tour de France

    Prezzi, realtà e mercato: ascoltiamo i ciclisti del caso Wilier

    arkea bb

    Arkéa chiude, ma il problema è più grande: il ciclismo professionistico costa troppo?

    tour de france pubblico

    L’UCI in gara per la sicurezza: un progresso con alcune ombre

    editoriale fiera

    Italian Bike Festival 2025, la bicicletta conquista sempre più spazi. Ecco il nostro commento

    pogacar sinner

    Lo sport che consuma i suoi campioni: Sinner, Pogacar e il modello del “tutto e subito”

    ciclisti uccisi bari

    Tre ciclisti investiti e uccisi: la tragedia e l’odio nei commenti

    longo borghini giro donne

    Giro Donne, una sfida stellare soffocata dal Tour de France

    Fiandre arrivo

    Servizio pubblico Rai, Gazzetta, giornalismo e interessi inevitabili

    sanremo 2025 editoriale

    Siamo nell’età d’oro del ciclismo

  • Eventi e cultura
    • Reportage
    • L’angolo del ciclismo vintage
    • Storia della bicicletta
    • Cyclin-Notes
  • Pubblicazioni
    • Gli Speciali di Cyclinside
    • I Dossier di Cyclinside sui temi più caldi
    • Test e Collaudi
    • Libri
  • Cy-Blog
    • Bar Caffè
    • Posta dei lettori
    • Video
    • Rumors
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Cyclinside.it
  • Technews
    • Ultime Novità
      • Biciclette
      • E-Bike
      • Ciclocross
      • Pista
      • Bici da Città
      • Fixed
      • Componenti
      • Abbigliamento
      • Accessori
      • Triathlon
    • Test e Collaudi
    • Gravel Inside
    • Ciclo Turismo Inside
    • MTB
    • E-bike
    • Mercato e aziende
    • Donne in Bici
  • Gare
    Presentazione Tour of the Alpes 2026

    Tour of the Alps 2026, ecco il percorso del decennale: 5 tappe tra Innsbruck, Trento e Bolzano

    Team Amani

    Team Amani, ecco la prima squadra femminile UCI Continental africana

    Raggi in fibra carbonio: il nuovo must delle ruote da corsa. Ma a che prezzo?

    Raggi in fibra carbonio: il nuovo must delle ruote da corsa. Ma a che prezzo?

    Hookless o non hookless? ENVE riapre il dibattito

    Hookless o non hookless? ENVE riapre il dibattito

    Pogacar Y1Rs

    Pogacar: la risposta tecnologica di Colnago ai dubbi di Boonen e De Wolf

    partenza tour de france 2026

    Tour de France 2026: doppia Alpe d’Huez, via da Barcellona e i cinque massicci francesi

    Tour de France tappa 01 25

    UCI: nessun effetto provato dei chetoni sulle prestazioni dei ciclisti

    arkea bb

    Arkéa chiude, ma il problema è più grande: il ciclismo professionistico costa troppo?

    cancelletto di partenza

    Quel centesimo che cambiò una maglia rosa: ora arriva il cancelletto che elimina l’errore umano nelle cronometro

  • Allenamento
    • Preparazione
    • Alimentazione
    • Integratori
  • Editoriale
    Wilier Triestina Cento10 Pro: aerodinamica a tutta e pronta per il debutto al Tour de France

    Prezzi, realtà e mercato: ascoltiamo i ciclisti del caso Wilier

    arkea bb

    Arkéa chiude, ma il problema è più grande: il ciclismo professionistico costa troppo?

    tour de france pubblico

    L’UCI in gara per la sicurezza: un progresso con alcune ombre

    editoriale fiera

    Italian Bike Festival 2025, la bicicletta conquista sempre più spazi. Ecco il nostro commento

    pogacar sinner

    Lo sport che consuma i suoi campioni: Sinner, Pogacar e il modello del “tutto e subito”

    ciclisti uccisi bari

    Tre ciclisti investiti e uccisi: la tragedia e l’odio nei commenti

    longo borghini giro donne

    Giro Donne, una sfida stellare soffocata dal Tour de France

    Fiandre arrivo

    Servizio pubblico Rai, Gazzetta, giornalismo e interessi inevitabili

    sanremo 2025 editoriale

    Siamo nell’età d’oro del ciclismo

  • Eventi e cultura
    • Reportage
    • L’angolo del ciclismo vintage
    • Storia della bicicletta
    • Cyclin-Notes
  • Pubblicazioni
    • Gli Speciali di Cyclinside
    • I Dossier di Cyclinside sui temi più caldi
    • Test e Collaudi
    • Libri
  • Cy-Blog
    • Bar Caffè
    • Posta dei lettori
    • Video
    • Rumors
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Cyclinside.it
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Home Eventi e cultura

Coronavirus e le preoccupazione per Taipei Cycle Show a Taiwan

Redazione di Redazione
31 Gennaio 2020
in Eventi e cultura, TechNews
A A
0
Coronavirus e le preoccupazione per Taipei Cycle Show a Taiwan

31 gen 2020 – Il coronavirus è un problema anche per l’industria ciclistica. La fiera di Taipei, riposizionata nel mese nel calendario a marzo, è prevista nei giorni che vanno dal 4 al 7.

Taiwan, Cina: si e no, a causa di un’indipendenza mai riconosciuta e che quindi, diplomaticamente, assimila anche l’isola alla Cina continentale.
Gli organizzatori della fiera, a seguito delle numerose e immaginabili richieste da cui sono stati sommersi, hanno appena comunicato la conferma dell’evento. Taipei Cycle è una fiera così grande che non ha nemmeno spazi per un riposizionamento dell’ultimo minuto come già sta avvenendo, a quanto ci dicono, per altri eventi minori. Quindi si va avanti ma tenendo ben sotto controllo la situazione.

Come potete vedere nel comunicato, che riportiamo integralmente, al momento sono stati esclusi dalla fiera tutti gli espositori cinesi. Da tenere sotto controllo, poi, la situazione del traffico aereo. Il blocco dei voli in Cina riguarda anche Hong Kong, scalo spesso fondamentale per Taipei, sempre che la stessa Taipei non venga considerata nel blocco stesso della Cina visto che, dal punto di vista diplomatico, ne fa parte.

Insomma, per gli addetti ai lavori che puntano al Taipei Cycle Show, c’è da tenere gli occhi aperti. Da qui ai primi di marzo la situazione potrebbe cambiare anche parecchio, sperando pure che l’allarme rientri. Stesso problema, poi, per chi ha rapporti commerciali con Taiwan.
Intanto, eccovi i comunicato di Taipei Cycle Show.

Annuncio importante

Il Taipei Cycle Show 2020 si svolgerà come previsto

Noi, come il resto del mondo, stiamo monitorando con tristezza gli sviluppi relativi all’epidemia del Nuovo Coronavirus (2019-nCoV) e stiamo prendendo la questione molto seriamente; come sappiamo, questo è di grande preoccupazione per voi, i nostri partner, gli espositori, i visitatori e il personale.

Il governo taiwanese e il Centro per il controllo delle malattie di Taiwan hanno già imposto severe misure precauzionali dagli aeroporti alle aree pubbliche locali per prevenire la diffusione dell’epidemia. Grazie ai sistemi medici avanzati e ai piani di emergenza nei settori pubblico e privato, questo rischio è ben controllato a Taiwan.

TAITRA , in qualità di organizzatore dello show, ha deciso di organizzare il Taipei Cycle Show 2020 come previsto dal 4 al 7 marzo. A causa dello scoppio del coronavirus in Cina e delle restrizioni internazionali, siamo molto dispiaciuti di confermare che tutti gli espositori e visitatori cinesi non potranno recarsi a Taiwan per partecipare alla fiera.

Stiamo costantemente monitorando le comunicazioni delle autorità competenti e prendendo tutte le contromisure necessarie per garantire la sicurezza e la salute dei nostri espositori e visitatori di altri paesi e regioni.

Il nostro team di organizzazione della fiera aggiornerà le ultime informazioni rilevanti sul nostro sito web (www.taipeicycle.com.tw), sui canali sociali e tramite l’app ufficiale “Taiwan Trade Show”. Vi consigliamo vivamente di scaricare l’app per ricevere le notifiche aggiornate da Taipei Cycle Show.

TAITRA attuerà le seguenti misure nella prevenzione di questa epidemia:

– Tutto il personale in loco, compresi gli appaltatori esterni, deve indossare maschere facciali durante la permanenza in loco e in servizio.

– Il disinfettante per le mani deve essere disponibile in ogni ingresso e nei servizi igienici dei padiglioni espositivi, compresi gli ingressi per il personale e le merci.

– TAITRA collaborerà con gli operatori dei padiglioni espositivi per rafforzare tutte le possibili misure di prevenzione dell’epidemia.

– TAITRA si assicurerà inoltre di lavorare prontamente in linea con le linee guida nazionali del Centro per il controllo delle malattie di Taiwan (https://www.cdc.gov.tw/En).

2020 TAIPEI CYCLE Show Profile:

– La fiera di quest’anno ospiterà 1.110 espositori provenienti da 41 paesi.

– Prevediamo di attirare 8.000 visitatori da oltre 100 paesi.

– L’evento principale, il Tour de Taiwan, si terrà come previsto anche, dal 1 al 5 marzo, in parallelo con la fiera TAIPEI CYCLE.

Vi ringraziamo ancora una volta per il vostro grande sostegno al TAIPEI CYCLE Show.

Cordiali saluti,

Il team organizzativo del TAIPEI CYCLE Show

Redazione Cyclinside

Tag: coronavirusfieretaipei cycle showtaipei cycle show 2020taiwan

Altri articoli

italian bike festival presentazione
Eventi e cultura

Italian Bike Festival 2025: Misano diventa la capitale della bici

28 Agosto 2025
Reportage KS Taiwan
Reportage

In sede da KS, vi raccontiamo una Taiwan inusuale

14 Aprile 2025
coccia taiwan
Blog

Blog: un racconto da Taiwan in arrivo

2 Aprile 2025
Giant TCR Advanced SL0 generazione 10: il test della bici migliorata su tutti i fronti
Biciclette

Giant TCR Advanced SL0 generazione 10: il test della bici migliorata su tutti i fronti

8 Marzo 2024
Bam, il più grande raduno europeo di cicloviaggiatori compie quest’anno nove anni
Cicloturismo

Bam, il più grande raduno europeo di cicloviaggiatori compie quest’anno nove anni

13 Giugno 2023
Sram: nuova struttura a Taichung (Taiwan)
Mercato e aziende

Sram: nuova struttura a Taichung (Taiwan)

8 Febbraio 2023
Italian Bike Festival 2023 a Misano dal 15 al 17 settembre
Eventi e cultura

Italian Bike Festival 2023 a Misano dal 15 al 17 settembre

28 Settembre 2022
E l’Oriente che fa? Migliora (e aumenta) la produzione pensando all’ambiente
Mercato e aziende

E l’Oriente che fa? Migliora (e aumenta) la produzione pensando all’ambiente

13 Settembre 2022
ibf
Eventi e cultura

Italian Bike Festival 2022 si sposta a Misano (da Rimini)

2 Dicembre 2021

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cyclinside.it

Cyclinside® è una testata giornalistica registrata nel 2008 e poi presso il Tribunale di Varese con n° 1/2019 del 31/01/2019 - Editore Guido P. Rubino P.I. 10439071001
Iscrizione al Registro degli Operatori della Comunicazione con registrazione n° 35370 aggiornata 8 ottobre 2020.

  • Privacy & Cookie Policy
  • Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità su Cyclinside
  • –
  • Ultime 100 Notizie
  • Newsletter

© Cyclinside - tutti i diritti riservati - La riproduzione di fotografie e testi per più del 10 per cento è vietata. È obbligatorio indicare il link della pagina.

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Technews
    • Ultime Novità
      • Biciclette
      • E-Bike
      • Ciclocross
      • Pista
      • Bici da Città
      • Fixed
      • Componenti
      • Abbigliamento
      • Accessori
      • Triathlon
    • Test e Collaudi
    • Gravel Inside
    • Ciclo Turismo Inside
    • MTB
    • E-bike
    • Mercato e aziende
    • Donne in Bici
  • Gare
  • Allenamento
    • Preparazione
    • Alimentazione
    • Integratori
  • Editoriale
  • Eventi e cultura
    • Reportage
    • L’angolo del ciclismo vintage
    • Storia della bicicletta
    • Cyclin-Notes
  • Pubblicazioni
    • Gli Speciali di Cyclinside
    • I Dossier di Cyclinside sui temi più caldi
    • Test e Collaudi
    • Libri
  • Cy-Blog
    • Bar Caffè
    • Posta dei lettori
    • Video
    • Rumors
  • Tecnica
    • Tipologie di Biciclette
    • Componenti Bici
      • Comandi
      • Comandi cambio
      • Deragliatore
      • Il cambio
      • Guarnitura
      • Catena
      • Freni
      • Gomme
      • Manubrio
      • Movimento centrale
      • Pedali
      • Pedivelle
      • Pignoni
      • Ruote
      • Sella
    • Geometria
      • Angoli
      • Orientamento
      • Soluzioni Geometriche
    • Materiali
      • Acciaio
      • Alluminio
      • Fibra di carbonio
      • Magnesio
      • Titanio
    • Telaio
    • Usare la bicicletta
      • Guidare la bicicletta
      • I rapporti
      • Trasportare la bicicletta
    • L'Angolo del Telaista
    • Acquisto
  • Privacy & Cookie policy
  • Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità su Cyclinside
  • Ultime 100 notizie
  • Newsletter

© Cyclinside - tutti i diritti riservati - La riproduzione di fotografie e testi per più del 10 per cento è vietata. È obbligatorio indicare il link della pagina.